Chi siamo

Diellesse – T-map

T-map nasce a Roma, da un’immagine, un’intuizione, unite alla fantasia e alla creatività, un binomio che conduce alla realizzazione di prodotti originali e innovativi, tutti da collezionare per portare sempre con sè il ricordo o l’appartenenza alla città visitata o che si vorrebbe visitare.

Essere designer oggi significa trovare delle soluzioni che migliorano la qualità della vita delle persone, attraverso oggetti intelligenti ed esteticamente belli. E’ ciò che Diellesse, lo studio di design di giovani professionisti, fondato da Laura Spinaci, si impegna a portare avanti ogni giorno.

Da un’intuizione avuta osservando dei turisti intenti a consultare una cartina della città di Roma, Laura coglie l’importanza di avere sempre a disposizione una mappa della città, meglio se stampata su oggetti che si possono avere con sé quali t-shirt, shopper bag, taccuini. Nasce così T-map, ovvero Town Map, una collezione di prodotti che riportano stampata sulla propria superficie le mappe di centri storici delle principali città d’arte italiane. Un’idea che a praticità ed intelligenza unisce creatività e versatilità. Oltre ad uno smisurato amore per l’Italia e le sue bellezze artistiche.

  Via degli Estensi, 207 - 00164 Roma

   info@t-map.it

   06 436 895 36

        

Privacy Policy    Cookies Policy

 

 T-map è un marchio di proprietà

Copyright 2020 Tutti i diritti riservati | T-Map.it | P.I.10476681001

Designed by Diellesse.info